19 Giugno 2022

Calciomercato Benevento – I Sanniti rivoluzioneranno l’attacco: piace Gondo

CALCIOMERCATO BENEVENTO GONDO – Continua il processo di rinnovamento – per meglio dire di rivoluzione – dell’attacco del Benevento. Nessuno dei membri del reparto attualmente in rosa è sicuro della permanenza, e non mancano i profili con i quali il club vorrebbe rimpiazzarli. Benevento, Gondo idea per l’attacco Dando seguito a quanto già scritto, Il […]

Photo by FRANCESCO PECORARO/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO BENEVENTO GONDO – Continua il processo di rinnovamento – per meglio dire di rivoluzione – dell’attacco del Benevento. Nessuno dei membri del reparto attualmente in rosa è sicuro della permanenza, e non mancano i profili con i quali il club vorrebbe rimpiazzarli.

Benevento, Gondo idea per l’attacco

Dando seguito a quanto già scritto, Il Mattino parla della possibile cessione di Moncini (piace al Bari), così come a salutare sarà anche uno tra Lapadula e Forte. In entrare la nuova pista porta a Cedric Gondo, reduce dall’esperienza con la Cremonese. I Sanniti hanno parlato martedì scorso con Sandro Martone, agente del classe ’96, con il quale si è discusso anche del talentuoso Davide Merola.