25 Giugno 2022

Calciomercato Bari – Obiettivo sfoltire la rosa: tante le uscite, Mercurio verso Andria

CALCIOMERCATO BARI MERCURIO – Come evidenziato da La Gazzetta del Mezzogiorno ed. Bari, l’obiettivo della società pugliese è sfoltire la rosa al fine poi di rinforzarla coi calciatori idonei ad elevare il tasso qualitativo in vista della Serie B. Alcune delle possibili uscite sono già note, su tutte Francesco Belli sondato dal Foggia e Daniele Celiento che piace all’Avellino. Bari, tutti i calciatori […]

CALCIOMERCATO BARI MERCURIO – Come evidenziato da La Gazzetta del Mezzogiorno ed. Bari, l’obiettivo della società pugliese è sfoltire la rosa al fine poi di rinforzarla coi calciatori idonei ad elevare il tasso qualitativo in vista della Serie B. Alcune delle possibili uscite sono già note, su tutte Francesco Belli sondato dal Foggia Daniele Celiento che piace all’Avellino.

Bari, tutti i calciatori in uscita: c’è anche Mercurio

Oltre a questi elementi, però, ce ne sono altri che possono salutare. Manuel Scavone, ad esempio, è un concreto obiettivo del neopromosso in Serie C Novara. Anche il 2003 Giovanni Mercurio può partire in prestito: la destinazione per lui prescelta pare la Fidelis Andria, club che potrebbe accogliere anche il suo coetaneo Moussa Mane.