Calciomercato Bari – Regista cercasi: contatti con Calò del Genoa

CALCIOMERCATO BARI CALO’ – Prosegue sottotraccia il mercato del Bari, altra grande piazza che dalla prossima stagione farà parte di una Serie B che si prospetta molto agguerrita. Sino a quando le prime trattative non verranno chiuse, sarà difficile capire le ambizioni dei biancorossi nel prossimo campionato: si punterà subito alla Serie A o ci si prenderà un anno di tempo per gettare le basi?

Nel dubbio il DS Ciro Polito è al lavoro per portare in Puglia calciatori di livello e per quanto riguarda il centrocampo il dirigente napoletano ha messo gli occhi su un suo pupillo. Stando a quanto riferito da TuttoBari.com, infatti, Polito ha già avuto i primi contatti con Giacomo Calò, pupillo del dirigente che lo ha avuto a Castellammare di Stabia. I costi dell’operazione – si legge – sono abbastanza alti ma il Genoa, proprietario del cartellino del calciatore lo scorso anno a Benevento, è costretto a vendere dato che ha tesserati circa 80 calciatori.

Altro nome per la regia, molto più complesso e quindi sullo sfondo, è quello di Leo Stulac: l’acquisizione dello sloveno dell’Empoli, si legge sempre su TuttoBari, è però di difficile riuscita.

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.