18 Giugno 2022

Calciomercato Bari – Torna di moda il nome di Brosco del Vicenza

CALCIOMERCATO BARI BROSCO – Il Bari ha le idee chiare su come affrontare questa sessione di mercato. Il nome più gettonato per rinforzare il reparto difensivo è quello di Riccardo Brosco del Vicenza. Esperienza e anche fiuto del gol, non male per un difensore centrale. In Serie B ha totalizzato ben 354 e ben 20 […]

CALCIOMERCATO BARI BROSCO – Il Bari ha le idee chiare su come affrontare questa sessione di mercato. Il nome più gettonato per rinforzare il reparto difensivo è quello di Riccardo Brosco del Vicenza.

Esperienza e anche fiuto del gol, non male per un difensore centrale. In Serie B ha totalizzato ben 354 e ben 20 gol. Calciatore che conosce bene la categoria e che potrebbe dare un ottimo contributo in fase di copertura ai biancorossi. L’obiettivo del giocatore è quello di cancellare l’ultima stagione con la maglia del Vicenza in cui ha maturato la retrocessione perdendo i playout contro il Cosenza. La soluzione Bari potrebbe essere la scelta giusta, anche perché il club biancorosso era già sulle sue tracce.