8 Gennaio 2021

Calciomercato Ascoli – Tra acquisti e cessioni: il punto sui terzini

CALCIOMERCATO ASCOLI TERZINI – Lo sprint prima della pausa ha rimesso in piedi l’Ascoli che seppur ancora nei bassifondi della classifica ha ora un passo da cui poter ripartire per puntare alla salvezza. Merito dell’impatto di Sottil e del nuovo Ds Ciro Polito che ora è concentrato sul mercato. Le prime riflessioni sono sui terzini […]

CALCIOMERCATO ASCOLI TERZINI – Lo sprint prima della pausa ha rimesso in piedi l’Ascoli che seppur ancora nei bassifondi della classifica ha ora un passo da cui poter ripartire per puntare alla salvezza. Merito dell’impatto di Sottil e del nuovo Ds Ciro Polito che ora è concentrato sul mercato. Le prime riflessioni sono sui terzini e qualcosa si sta già muovendo.

Come riferito dal Corriere Adriatico, i marchigiani sono alle prese con le fasce laterali basse ed in attesa di ufficializzare l’arrivo di Simone Pinna dal Cagliari, a destra resterà Pucino mentre Tofanari andrà in Serie C. Discorso analogo per la fascia opposta con Kragl padrone della fascia e Sarzi Puttini verso la Serie C.