3 Luglio 2022

Calciomercato Ascoli – Attaccante in arrivo dalla Juventus: ecco Lungoyi

CALCIOMERCATO ASCOLI LUNGOYI – Con molte trattative imbastite sia in entrata che in uscita, l’Ascoli è tra le squadre più attive. I bianconeri cercano un attaccante da regalare a Mister Bucchi e sono vicini alla conclusione di un’operazione. Come riferito da Corriere Adriatico e CalcioAscoli.it, infatti, i bianconeri stanno per definire l’acquisto del congolose, ma […]

CALCIOMERCATO ASCOLI LUNGOYI – Con molte trattative imbastite sia in entrata che in uscita, l’Ascoli è tra le squadre più attive. I bianconeri cercano un attaccante da regalare a Mister Bucchi e sono vicini alla conclusione di un’operazione.

Come riferito da Corriere Adriatico e CalcioAscoli.it, infatti, i bianconeri stanno per definire l’acquisto del congolose, ma con passaporto svizzero, Chritopher Lungoyi. L’attaccante classe 2000 arriverà in prestito annuale con diritto di riscatto ed opzione di controriscatto a favore della Juventus; i bianconeri lo prelevarono dagli svizzeri del Servette per 3.5 milioni di eruo.

Il calciatore – si legge – è un esterno d’attacco a sinistra ma può essere utilizzato in tutti i ruoli del reparto avanzato.