2 Agosto 2022

Calciomercato Ascoli – Non si molla la pista Gondo: la situazione

CALCIOMERCATO ASCOLI GONDO – L’Ascoli continua la sua ricerca per quanto riguarda la punta per la prossima stagione. Secondo quanto riporta il Corriere Adriatico, il sogno rimane sempre Cedric Gondo della Cremonese. Sull’attaccante c’è forte anche il Perugia. La situazione, però, non decolla, e allora i bianconeri tornano alla carica. Infatti, non è da meno […]

Photo by FRANCESCO PECORARO/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO ASCOLI GONDO – L’Ascoli continua la sua ricerca per quanto riguarda la punta per la prossima stagione. Secondo quanto riporta il Corriere Adriatico, il sogno rimane sempre Cedric Gondo della Cremonese.

Sull’attaccante c’è forte anche il Perugia. La situazione, però, non decolla, e allora i bianconeri tornano alla carica. Infatti, non è da meno l’interesse del Picchio che già nei giorni scorsi aveva provato a farsi avanti. Vedremo chi riuscirà a concretizzare questa trattativa. Il profilo di Gondo piace molto ad entrambe le squadre. Situazione da monitorare con particolare attenzione. L’Ascoli prova lo sgambetto e si continua a lavorare a fari spenti per cercare la luce alla fine.