1 Febbraio 2021

Calciomercato Ascoli – Il Padova prova l’assalto a Chiricò: le ultime

CALCIOMERCATO ASCOLI CHIRICO’ – La qualità dell’Ascoli è cresciuta tantissimo con gli innesti di gennaio ed in questo ultimo scorcio di mercato qualche elemento proprio di qualità potrebbe salutare a causa dello spazio che potrebbe ridursi. Potrebbe essere questo il caso di Cosimo Chiricò, a tratti il calciatore più incisivo dell’Ascoli soprattutto nei momenti più […]

chiricò lecce

Cosimo Chiricò, esterno offensivo del Lecce

CALCIOMERCATO ASCOLI CHIRICO’ – La qualità dell’Ascoli è cresciuta tantissimo con gli innesti di gennaio ed in questo ultimo scorcio di mercato qualche elemento proprio di qualità potrebbe salutare a causa dello spazio che potrebbe ridursi. Potrebbe essere questo il caso di Cosimo Chiricò, a tratti il calciatore più incisivo dell’Ascoli soprattutto nei momenti più bui.

Il possibile passaggio in Serie C

Sull’ex Lecce, infatti, è piombato il Padova di Sean Sogliano che sta provando il colpo Chiricò per regalare ai veneti un pezzo da novanta nella complessa lotta alla Serie b che nel girone B di Serie C è molto serrata. Chiricò via dall’Ascoli è, dunque, una soluzione da dover seguire. A riferirlo è gianlucadimarzio.com.