14 Giugno 2021

Calciomercato Ascoli – Non solo Brosco e Pucino, altri tre calciatori si libereranno a zero

CALCIOMERCATO ASCOLI CALCIATORI ZERO – Gli addii di Riccardo Brosco e Raffaele Pucino sono solo i più eclatanti, ma anche altri calciatori dell’Ascoli si svincoleranno poiché il loro contratto non sarà rinnovato. Quello di Michele Cavion, promesso sposo della Salernitana, è un caso di cui si è ampiamente parlato tra gennaio e febbraio. Oltre a questi tre elementi, però, anche due acquisti […]

CALCIOMERCATO ASCOLI CALCIATORI ZERO – Gli addii di Riccardo Brosco Raffaele Pucino sono solo i più eclatanti, ma anche altri calciatori dell’Ascoli si svincoleranno poiché il loro contratto non sarà rinnovato. Quello di Michele Cavion, promesso sposo della Salernitana, è un caso di cui si è ampiamente parlato tra gennaio e febbraio.

Oltre a questi tre elementi, però, anche due acquisti del mercato di gennaio non prolungheranno il loro rapporto con la società bianconera. Si tratta, come riportato da PicenoTime.it, di Adrian Stoian Fabrizio Cacciatore. Il primo ha giocato poco e ha faticato a trovare la condizione, il secondo è stato tesserato solo a marzo dopo un lungo periodo di inattività. Da valutare, invece, il futuro del terzo portiere Vincenzo Venditti.