Calciomercato Ascoli – Si riparte dai big: confermate le colonne portanti della squadra

CALCIOMERCATO ASCOLI BIG – A eccezione di Abdelhamid Sabiri, tutti i calciatori di proprietà dell’Ascoli che hanno ben figurato saranno confermati. A riportare ciò è il Corriere dello Sport, che evidenzia come la permanenza in panchina di mister Andrea Sottil sia legata oltre che all’eccezionale rapporto col patron Massimo Pulcinelli anche a questo tipo di garanzie di natura tecnica.

Calciomercato Ascoli – Sottil potrà contare sulla conferma di 5 big

L’obiettivo della società bianconera è quello di dare continuità all’organico che ha centrato la salvezza nel girone di ritorno mettendo in mostra, soprattutto nel finale di stagione, valori che possono essere fondamentali per pianificare un futuro più tranquillo e con qualche punta di ambizione. Si riparte dunque dal portiere Nicola Leali, dal duo di centrocampo composto da Marcel Buchel Dario Saric, dall’imprevedibilità funambolica di Soufiane Bidaoui e dalla leadership calcistica e caratteriale di Federico Dionisi.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.