5 Giugno 2018

Brescia, Cellino ha scelto: la panchina sarà affidata a Suazo

Un nuovo cambio in panchina, a guidare il Brescia nella prossima stagione sarà David Suazo. La novità delle ultime ore è che sarà proprio lui il primo allenatore del club, con Cesare Beggi – uno dei fedelissimi del ds Marroccu – che dovrebbe essere il suo vice. Ad affiancare Suazo non ci sarà invece Pulga come sembrava in primo momento. […]

Un nuovo cambio in panchina, a guidare il Brescia nella prossima stagione sarà David Suazo. La novità delle ultime ore è che sarà proprio lui il primo allenatore del club, con Cesare Beggi – uno dei fedelissimi del ds Marroccu – che dovrebbe essere il suo vice. Ad affiancare Suazo non ci sarà invece Pulga come sembrava in primo momento.

Forse già oggi, l’ex attaccante del Cagliari sarà in città per definire gli ultimi dettagli. Da scegliere anche gli staff tecnico e medico del prossimo anno. “Sì, giovedì daremo l’annuncio del nuovo tecnico – conferma il direttore generale e sportivo Francesco Marroccu -. Prima dobbiamo chiudere il cerchio dei collaboratori: serve serenità per sciogliere le riserve”.

A riportarlo è gianlucadimarzio.com.