TuttoSport – Balotelli cambia casacca e resta in Serie B? Un club prova il colpo

BALOTELLI SERIE B – Due gol in 10 minuti a Salerno e speranza che si riaccende per il Monza: questo l’ultimo acuto di Mario Balotelli che nella sfida dell’Arechi ha deciso la gara infiammando la lotta al secondo posto. Per giugno, però, il futuro di SuperMario è tutto da scrivere: il contratto è in scadenza a fine campionato e con una lotta alla promozione di mezzo è difficile ipotizzare il futuro ma qualcosa già si muove.

BALOTELLI RESTA IN B?

Come riportato da TuttoSport, infatti, in caso di mancato rinnovo con i brianzoli Balotelli potrebbe accasarsi altrove ed è qui che scattano gli interessi. Il quotidiano riferisce di un possibile interesse del Como che già dopo l’avventura al Brescia aveva provato a flirtare con Balotelli salvo poi arrendersi all’impossibilità di portare il numero 45 in Serie C. Con i fratelli Hartono a capo del club, però, Balotelli verso i Lariani non è più solo un sogno e le tante variabili che potrebbero cambiare da qui all’inizio dell’estate ci diranno se il tutto potrà essere fattibile o meno. A riferirlo è forzamonza.it.

bonus
Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.