Monza, Balotelli dirà addio a fine stagione? Per Supermario possibile ritorno in Serie A

BALOTELLI RITORNO SERIE A – Tanti problemi fisici, poche gare giocate ma qualche acuto nei pochi minuti in cui è sceso in campo: l’avventura di Mario Balotelli al Monza è stata frenata da diversi problemi di natura fisica ed il suo potenziale non è mai stato espresso. I brianzoli hanno visto allontanare il secondo posto e nelle ultime 4 gare l’assalto, difficile ma non impossibile, sarà al Lecce con uno scontro diretto ancora da disputare. Si parla, però, già del futuro di SuperMario.

RITORNO IN SERIE A?

Ad ipotizzare un ritorno in Serie A di Balotelli è la Gazzetta dello Sport che, come si legge su monza-news.it, scrive di un possibile interesse del Bologna di Sinisa Mihajlovic per Balotelli. I brianzoli, si legge sempre sulla rosea, sonderanno il terreno per Rodrigo Palacio e non è da escludere che i due calciatori possano fare percorsi inversi, entrambi a parametro zero.

bonus
Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.