Monza, si raffreddano le piste che portano a Maric e Donnarumma. Ma spunta un nuovo nome dalla Serie A

Donnarumma Brescia

ATTACCO MONZA – Prosegue incessantemente il calciomercato del Monza, alla continua ricerca di profili che possano fare le fortune del club brianzolo in vista della prossima stagione.

Per quanto concerne l’attacco, stando a TuttoSport, si sarebbe raffreddata la pista che porta a Marko Maric: per il centravanti dell’NK Osjek si starebbero infatti muovendo con convinzione i Rangers Glasgow di Steven Gerrard.

Epilogo simile rischia di assumere anche la trattativa per Alfredo Donnarumma: per il forte attaccante del Brescia, la società di Berlusconi e Galliani sarebbe arrivata ad offrire un contratto di 800.000 euro a stagione ma il bomber di Torre Annunziata vorrebbe nuovamente confrontarsi in massima serie accettando anche di percepire uno stipendio inferiore rispetto a quello proposto dallo stesso Monza. Su di lui ci sarebbe la Fiorentina che si sarebbe mossa negli ultimi giorni.

Chiusura su un nuovo nome accostato ai lombardi: il Cagliari avrebbe proposto, infatti, Alberto Cerri il quale ha collezionato 19 presenze e 2 reti nell’ultima stagione tra Casteddu e Spal. Ipotesi però difficilmente realizzabile visto che il Monza non sembrerebbe intenzionato a puntare sul giocatore.

 

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.