9 Giugno 2022

Calciomercato Bari – Bruno Amione è corteggiato dai pugliesi, ma la trattativa con l’Hellas sembra complicata

AMIONE BARI HELLAS – Bruno Amione rientrerà all’Hellas Verona dopo la stagione disputata in prestito con la maglia della Reggina. 16 presenze per il difensore argentino classe 2002, che dopo le esperienze con l’Atletico Belgrano ha deciso ormai due stagioni fa di trasferirsi in Italia e di vestire la maglia degli scaligeri. Mignani vuole rivoluzionare […]

AMIONE BARI HELLASBruno Amione rientrerà all’Hellas Verona dopo la stagione disputata in prestito con la maglia della Reggina. 16 presenze per il difensore argentino classe 2002, che dopo le esperienze con l’Atletico Belgrano ha deciso ormai due stagioni fa di trasferirsi in Italia e di vestire la maglia degli scaligeri.

Mignani vuole rivoluzionare la difesa del suo Bari, e secondo il Corriere dello Sport avrebbe messo nel mirino proprio il giovanissimo Amione. Tuttavia la trattativa sembra molto complicata, perchè l’Hellas Verona sembrerebbe intenzionato a trattenere l’argentino presso la casa madre in vista del prossimo campionato di Serie A.