Cremonese, ag.Valeri: “Alcuni club di A sono interessati a lui. Con Braida faremo tutte le valutazioni del caso”

AGENTE VALERI CREMONESE – Pietro Parente, uno dei rappresentanti della Parente Scouting, società che gestisce gli interessi di Valeri, terzino della Cremonese, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

“Emanuele è un ragazzo molto umile, non ha solo grandi doti tecniche, e questo mix gli ha consentito di arrivare e disputare un campionato che, a detta dei più, lo ha visto come uno dei giovani profili più interessanti del torneo cadetto. La Serie A si è affacciata sul suo profilo, ma il ragazzo è ancora legato alla Cremonese, e ovviamente la nostra priorità sarà quella di parlare con il club: stimo tantissimo Braida, tra di noi c’è un ottimo rapporto perché apparteniamo allo stesso calcio, parliamo la stessa lingua, e con lui faremo tutte le valutazioni del caso”.

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.