1 Agosto 2022

Calciomercato Frosinone – Tribuzzi in uscita, l’esterno offensivo conteso da due club di Serie C

TRIBUZZI FROSINONE SERIE C – Dopo un mercato rovente in entrata, il Frosinone deve agire anche sul fronte uscite. La squadra di Fabio Grosso si è regalata alcuni importanti colpi di mercato, l’ultimo il centrocampista del Torino Ben Lhassine Kone. Adesso però, si deve pensare anche a come sfoltire la rosa per non andare incontro […]

TRIBUZZI FROSINONE SERIE C – Dopo un mercato rovente in entrata, il Frosinone deve agire anche sul fronte uscite. La squadra di Fabio Grosso si è regalata alcuni importanti colpi di mercato, l’ultimo il centrocampista del Torino Ben Lhassine Kone. Adesso però, si deve pensare anche a come sfoltire la rosa per non andare incontro a situazioni poco piacevoli e malumori a stagione in corso.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sulla lista dei partenti, oltre ai veterani Ciano e Gori, ci sarebbe anche Alessio Tribuzzi, ala destra classe 1998 con 28 presenze all’attivo nello scorso campionato. Sull’esterno nativo di Roma ci sarebbero le sirene di due club di Serie C, il Crotone e il Monopoli.