4 Giugno 2025

😳 Scontro TOTALE Sassuolo-San Paolo: i brasiliani non pagano il prestito di Tressoldi, i neroverdi si rivolgono alla FIFA! La ricostruzione

Vicenda SURREALE

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football

Sarebbe in atto un vero e proprio intrigo internazionale fra Sassuolo e San Paolo, con i brasiliani rei di non aver provveduto al pagamento della seconda rata del prestito di Rouan Tressoldi in favore degli stessi neroverdi (dovuto già entro lo scorso marzo), i quali avrebbero ora a loro volta deciso di rivolgersi alla FIFA per far valere i propri interessi.

Come riferisce SassuoloNews.net, il Tricolor avrebbe chiesto agli emiliani di posticipare il pagamento, rinnovando il prestito del centrale brasiliano per un’altra stagione e trasformando poi il trasferimento da temporaneo a definitivo: il Sasol, tuttavia, non sarebbe per nulla convinto dell’ipotesi poc’anzi paventata e avrebbe riferito di contatti già allacciati con altri club brasiliani per una nuova cessione del ragazzo (nello specifico, Gremio e Botafogo).

Dialoghi in corso per provare a ricucire, ma la società neopromossa in Serie A sembrerebbe oramai inevitabilmente aver perso la pazienza a fronte di un mancato introito da circa 4 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.