11 Luglio 2022

Calciomercato Palermo – Il Foggia piomba su Somma e Odjer

SOMMA ODJER PALERMO FOGGIA – Asse di mercato rovente quello tra Palermo e Foggia, con due calciatori protagonisti della straordinaria promozione rosanero che potrebbero presto salutare la Sicilia per sbarcare in Puglia. Lo scacchiere a disposizione di Baldini è ancora in fase di assestamento, e bisogna far fronte sia alle entrate che alle uscite. Secondo […]

SOMMA ODJER PALERMO FOGGIA – Asse di mercato rovente quello tra Palermo e Foggia, con due calciatori protagonisti della straordinaria promozione rosanero che potrebbero presto salutare la Sicilia per sbarcare in Puglia. Lo scacchiere a disposizione di Baldini è ancora in fase di assestamento, e bisogna far fronte sia alle entrate che alle uscite.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il nuovo mister Boscaglia, subentrato a Zeman sulla panchina rossonera, avrebbe richiesto alla sua dirigenza di acquistareil centrale difensivo Michele Somma, già allenato ai tempi del Brescia, e anche il centrocampista Moses Odjer, 26 anni e in scadenza di contratto.