6 Giugno 2025

Palermo, la porta oggi non ha un padrone: conferma Audero la priorità, Radunovic il piano B! Sirigu-Desplanches 👋 e Gomis…

Il punto

SSC Bari - Domenico Bari

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia ha dedicato un’interessante approfondimento al tema portiere in casa Palermo.

I rosanero sono di fatto, al momento, quasi senza portieri: Emil Audero è rientrato a Como dopo gli ultimi sei mesi in prestito in Sicilia, Salvatore Sirigu e Sebastiano Desplanches sarebbero prossimi all’addio (per l’ex PSG, in caso di ritiro, potrebbero però aprirsi scenari di permanenza in altre vesti mentre per il secondo dovrebbero aprirsi degli scenari per un prestito), mentre Alfred Gomis nutrirebbe il desiderio di tornare a giocare titolare dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto a rimanere a box praticamente per l’intera ultima stagione.

La priorità di base di Carlo Osti sarebbe quella di acquistare a titolo definitivo l’italo-indonesiano dai lariani, i quali non faranno però sconti: la prima alternativa, in caso di fumata nera, sarebbe invece rappresentata da Boris Radunovic, rientrato a sua volta a Cagliari dopo il prestito a Bari. I Galletti vorrebbero trattenerlo anche per il prossimo campionato, ma la trattativa negli ultimi giorni si sarebbe fortemente complicata anche per via dell’interesse della Stella Rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.