28 Giugno 2025

🔥 Padova, senti Papu Gomez: “Chi mi prende fa un affare! Offerte anche dall’estero, ecco quando deciderò”

L'argentino è CARICHISSIMO

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

Accostato con grandissima insistenza al Padova nelle scorse ore, Alejandro “Papu” Gomez ha manifestato tutta la propria spasmodica determinazione nel tornare a giocare, dopo la recente squalifica per il noto caso doping, intervenendo sulle colonne del Quotidiano Sportivo. Ecco quanto ripreso da TMW:

“La squadra che mi prenderà farà un affare. Spero prestissimo. Mi hanno cercato club all’estero, qualcuno in Italia: voglio decidere entro quindici-venti giorni, perché la mia idea è andare in ritiro. Sentivo e sento che ho ancora tanto da dare, anche ora che gli anni sono trentasette. Ho fatto dieci mesi con il Renate in serie C: avanti e indietro ogni giorno, due ore di auto. Ora mi alleno nel mio centro sportivo a Bergamo con i ragazzi di D ed Eccellenza che sono svincolati. E aspetto la chiamata giusta”.

“Arabia? Io sono molto competitivo, mi piace il calcio vero: voglio misurarmi ancora con i più giovani. Ho vinto quasi tutto, calcato i grandi palcoscenici: nel deserto mi mancherebbe quell’adrenalina lì”.