5 Luglio 2025

Calciomercato Palermo – I rosanero sfidano la Samp per Lucchesi della Fiorentina

Dopo la stagione in prestito alla Reggiana, il difensore potrebbe tornare in B

Emmanuele Mastrodonato / IPA Sport / IPA

Dopo Cremonese e Sampdoria, c’è un’altra pretendente per Lorenzo Lucchesi. Il difensore, di proprietà della Fiorentina, è seguito – come riporta TMW – anche dall’ambizioso Palermo che sta cercando profili importanti per cercare un ritorno in Serie A dopo una stagione negativa. Lucchesi però potrebbe essere valutato, almeno all’inizio, dal nuovo corso viola. Perché la sua prima esperienza tra i professionisti, in Serie B, è stata più che discreta.

Così è quasi certo che il difensore inizierà la preparazione estiva con la Fiorentina di Pioli, sebbene il futuro sarà con ogni probabilità altrove. Almeno per per la prossima stagione, dopo un’annata da protagonista tra le fila della Reggiana in cadetteria (27 presenze e due gol), il 2003 sta ricaricando le batterie in vista del raduno viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti

  1. Stefano ha detto:

    L alternativa che torni alla reggiana

  2. Gioacchino Clementi ha detto:

    A me sembra allucinante che dopo quasi due mesi dalla fine del campionato le uniche certezze siano il non rinnovo dei prestiti e la presa d’atto della perdita (colpa di quella specie di DT (DeSantis) di Aurelio. Non una sola trattativa ancora definita.