ll Carpi insidia il Brescia per il difensore!
Dopo le tante ed eccellenti cessioni, e potrebbero non essere ancora finite, il Carpi prova a concentrarsi anche per quanto riguarda il mercato in entrata. Uno degli obiettivi principali della società biancorossa, è quello di sostituire, al centro della difesa, l’addio di Romagnoli. A riguardo, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, rivela che il Carpi […]
Dopo le tante ed eccellenti cessioni, e potrebbero non essere ancora finite, il Carpi prova a concentrarsi anche per quanto riguarda il mercato in entrata.
Uno degli obiettivi principali della società biancorossa, è quello di sostituire, al centro della difesa, l’addio di Romagnoli. A riguardo, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, rivela che il Carpi si è buttato prepotentemente su Dario Del Fabro. Il ragazzo, l’anno scorso a Pisa, è stato appena acquistato dalla Juventus che ha prelevato il suo cartellino dal Cagliari. Ora i bianconeri sono pronti a cedere Del Fabro in prestito per una stagione per consentirgli di poter accrescere maggiormente la propria esperienza e renderlo così pronto per un futuro in serie A.
Sul giocatore si era mossa prima di tutte il Brescia. L’affare sembrava potesse andare tranquillamente in porto, soprattutto quando Del Fabro era ancora di proprietà del Cagliari. Ma nelle ultime ore ci sarebbe stato il sorpasso del Carpi sulle rondinelle. Infatti gli emiliani avrebbero già presentato un’offerta ufficiale alla Juventus che darà una risposta nei prossimi giorni. Il Brescia intatno resta alla finestra pronto a sferrare una contro-offensiva con una nuova offerta.