19 Aprile 2022

Calciomercato Reggina – Hetemaj saluta l’Italia dopo 12 anni. Pronta la firma con l’HJK Helsinki

HETEMAJ REGGINA – Dopo 12 anni di servizio in Italia per alcuni dei più importanti club di Serie A e Serie B, tra cui Brescia o Benevento, Perparim Hetemaj sta per salutare sia la Reggina che l’Italia, per rispondere alla chiamata di casa. Il centrocampista finlandese classe 1986, avrebbe deciso di non rinnovare il suo […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

HETEMAJ REGGINA – Dopo 12 anni di servizio in Italia per alcuni dei più importanti club di Serie A e Serie B, tra cui Brescia o Benevento, Perparim Hetemaj sta per salutare sia la Reggina che l’Italia, per rispondere alla chiamata di casa. Il centrocampista finlandese classe 1986, avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Reggina, in scadenza a giugno, per firmare con l’HJK Helsinki.

La trattativa è entrata nel vivo nelle ultime ore come raccontato da alfredopedulla.com, anche perchè in Finlandia il mercato è in fase di chiusura e le stagioni hanno tempistiche diverse. Ecco perchè Hetemaj firmerà un contratto fino a dicembre, e saluterà l’Italia dopo 12 anni di grandissima carriera.