🧤 Fulignati di ritorno in Serie B dopo la promozione con la Cremo? Un club pensa al colpo per la porta
La possibilità

Twitter Cremonese
Tra i protagonisti della strepitosa cavalcata playoff (e non solo) della sua Cremonese, Andrea Fulignati si è confermato anche in Lombardia come uno dei migliori portieri della Serie B dopo le straordinarie ultime stagioni vissute a difesa della porta del Catanzaro.
Nonostante il meritato riconoscimento della Serie A, l’estremo difensore toscano potrebbe però a sorpresa comunque lasciare i grigiorossi e tornare a destreggiarsi in cadetteria nonostante l’obbligo di riscatto già scattato (fissato attorno al milione e mezzo di euro) a capo della società del Cav. Arvedi proprio dalle Aquile del Sud.
Fulignati di ritorno in Serie B? Un club ci pensa
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sulle tracce del classe 94′ ci sarebbe l’Empoli, a sua volta intenzionato a non riscattare l’altalenante Devis Vasquez dal Milan.
Empolese e cresciuto anche nelle giovanili azzurre, per Fulignati si tratterebbe quindi di un ritorno a casa da sicuro protagonista dopo la non indimenticabile parentesi del 2018-2019 caratterizzata da zero presenze in prima squadra.