24 Giugno 2022

Calciomercato Spal – Occhi sul giovane Dalle Mura

DALLE MURA SPAL – Sempre più attiva sul mercato la Spal, che si vuole regalare una squadra di prim’ordine per provare a tornare in Serie A già dopo la prossima stagione. I biancoazzurri hanno messo nel mirino anche il giovane difensore Christian Dalle Mura, che nell’ultimo campionato ha collezionato 17 presenze con la maglia del […]

DALLE MURA SPAL – Sempre più attiva sul mercato la Spal, che si vuole regalare una squadra di prim’ordine per provare a tornare in Serie A già dopo la prossima stagione. I biancoazzurri hanno messo nel mirino anche il giovane difensore Christian Dalle Mura, che nell’ultimo campionato ha collezionato 17 presenze con la maglia del Pordenone.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport infatti, la Spal vorebbe puntare fortemente sul difensore centrale classe 2002 e nativo di Pietrasanta. Dalle Mura è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, e il suo cartellino è in mano proprio alla società viola. La Spal capira cosà fare e come muoversi, con Dalle Mura che rimane un obiettivo concreto per il pacchetto difensivo.