19 Luglio 2022

Calciomercato Benevento – No alla Salernitana per Barba, rifiutato uno scambio

CALCIOMERCATO SALERNITANA BARBA – In scadenza di contratto nel 2023, esperto, continuo e affidabile, Federico Barba è tra i difensori centrali con più mercato tra Serie B e bassa Serie A. Stando a quanto riportato da Ottopagine.com, il Benevento ha rifiutato una proposta della Salernitana che ha tentato di ingaggiarlo. L’idea del club granata consisteva nell’offrire Riccardo Gagliolo, ora vicinissimo alla Reggina, in cambio del calciatore della Strega. La dirigenza […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO SALERNITANA BARBA – In scadenza di contratto nel 2023, esperto, continuo e affidabile, Federico Barba è tra i difensori centrali con più mercato tra Serie B e bassa Serie A. Stando a quanto riportato da Ottopagine.com, il Benevento ha rifiutato una proposta della Salernitana che ha tentato di ingaggiarlo.

L’idea del club granata consisteva nell’offrire Riccardo Gagliolo, ora vicinissimo alla Reggina, in cambio del calciatore della Strega. La dirigenza giallorossa ha ritenuto l’operazione non soddisfacente, ma è intenzionata a chiudere in pochi giorni la querelle. Se il calciatore partirà, lo farà a breve. L’obiettivo è quello di avere ampi margini temporali per individuare e prelevare l’eventuale sostituto.