🤑 Da Fellipe Jack a Boer, da Burrai a Benedetti: il punto sulle mosse di calciomercato del Mantova
Le trattative in entrata e in uscita

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football
Ora che il calciomercato è aperto, con la scelta dei direttori sportivi e degli allenatori già compiuta da (quasi) tutti i club le trattative in Serie B stanno entrando nel vivo. Sono molte le idee a cui si sta cominciando a lavorare, sia in entrata che in uscita. Di seguito dedicheremo un approfondimento ai primi approcci del Mantova, ripartito dall’inossidabile duo Possanzini-Botturi.
Mantova, il punto sulle mosse di calciomercato
Ufficalizzati i grandi colpi Majer-Falletti e le interessanti intuizioni Marras, Pittino e Castellini, piacciono altri profili di qualità come Capomaggio, Ghion e Florenzi. Per la difesa occhi su Mantovani dell’Ascoli, per il quale potrebbe prospettarsi uno scambio con Muroni.
Idee Fellipe Jack del Como, sul quale ci sono però anche Spezia e Reggiana, Boer della Roma per la porta, ambito altresì da Südtirol e Modena e Benedetti della Sampdoria. Hanno invece rinnovato Maggioni e Sonzogni mentre tiene banco il caso sulla possibile permanenza di capitan Sasà Burrai, volenteroso di chiudere la propria carriera ai Virgiliani ma, al contempo, fortemente corteggiato dalla neopromossa in Serie C Dolomiti Bellunesi, disposta a garantire all’esperto play non solo un biennale ma anche un futuro ruolo da allenatore.
In uscita Solini e Redolfi destinati alla Serie C. Si proverà invece a trattenere Mancuso.