🤑 Da Bellich a Burnete, da Carissoni a Mosti: il punto sulle mosse di calciomercato della Juve Stabia
Le trattative in entrata e in uscita

Luca Diliberto / IPA Sport / IPA
Ora che il calciomercato è aperto, con la scelta dei direttori sportivi e degli allenatori già compiuta da (quasi) tutti i club le trattative in Serie B stanno entrando nel vivo. Sono molte le idee a cui si sta cominciando a lavorare, sia in entrata che in uscita. Di seguito dedicheremo un approfondimento ai primi approcci della Juve Stabia, che riparte da Ignazio Abate in panchina.
Juve Stabia, il punto sulle mosse di calciomercato
Dopo aver “perso” su tutti – per ragioni diverse – i vari Thiam, Floriani, Fortini e Adorante, il prossimo a salutare potrebbe essere Bellich, oramai a un passo dall’Avellino. Buglio e Mosti sono richiesti dall’ex Pagliuca a Empoli, mentre sono già stati ufficializzati i rinnovi di Candellone e Ruggero. Anche Leone è molto richiesto, con Spezia e Monza favorite.
Sul fronte entrate si continua invece a seguire il redditizio filone “linea verde” adottato con successo nelle ultime stagioni, ma non solo: molto vicini Vavassori e Carissoni, piacciono Corona o Burnete da affiancare a Petrovic per il post-Adorante così come i vari Maggio, Accornero, Donati, Caprini, Corradini e Mannini. Già presentata, inoltre, anche un’offerta monstre alla Triestina per Correia.
Stuzzicano, infine, pure i profili di Cicerelli, Tronchin, Rauti e Duca. Confente sarà il titolare fra i pali, dove non si esclude pure un possibile ritorno di Matosevic.