14 Luglio 2022
Calciomercato Benevento – Il Verona rilancia per Forte: il punto
CALCIOMERCATO BENEVENTO FORTE – Il mercato del Benevento entra nel vivo. Sul fronte uscite, secondo quanto riporta il Mattino edizione Benevento, l’Hellas Verona rilancia per l’attaccante Francesco Forte. Il classe ’93 però rimane per i giallorossi un punto di riferimento su cui ripartire la prossima stagione. Dunque, per il momento, la porta è chiusa e […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO FORTE – Il mercato del Benevento entra nel vivo. Sul fronte uscite, secondo quanto riporta il Mattino edizione Benevento, l’Hellas Verona rilancia per l’attaccante Francesco Forte.
Il classe ’93 però rimane per i giallorossi un punto di riferimento su cui ripartire la prossima stagione. Dunque, per il momento, la porta è chiusa e il giocatore resta incedibile. In massima serie Forte ha disputato solo 13 presenze, di cui una con la maglia dell’Inter nella stagione 2012/2013. Le altre con il Venezia dove ha realizzato anche il suo primo e unico gol in Serie A contro la Lazio nella sconfitta casalinga per 3-1. Il Verona vuole riprovarci e tentare di riportarlo. Situazione da monitorare.