31 Agosto 2022

Calciomercato Benevento – Barba ha chiesto la cessione: al suo posto Leverbe o Caldirola come alternativa

BARBA LEVERBE CALDIROLA BENEVENTO – Il Benevento è al lavoro per ultimare i dettagli relativi alla rosa che prenderà ufficialmente parte alla stagione 2022-23. Ci sono ancora diverse situazioni da chiudere e nodi da sciogliere, primo su tutti quello relativo a Federico Barba. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb infatti, il difensore del Benevento avrebbe chiesto […]

BARBA LEVERBE CALDIROLA BENEVENTO – Il Benevento è al lavoro per ultimare i dettagli relativi alla rosa che prenderà ufficialmente parte alla stagione 2022-23. Ci sono ancora diverse situazioni da chiudere e nodi da sciogliere, primo su tutti quello relativo a Federico Barba.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb infatti, il difensore del Benevento avrebbe chiesto di essere ceduto in questa sessione di calciomercato. Sulle tracce di Barba ci sono Pisa e Cagliari, con il difensore che avrebbe cercato di convincere il presidente Vigorito a lasciarlo partire. In caso di esito positivo della richiesta, il Benevento andrà su due profili: o Maxime Leverbe della Sampdoria o Luca Caldirola del Monza come alternativa.