👀 Avellino in pressing su Antonini, Aiello conferma: “Ci piace, abbiamo parlato coi suoi agenti”
L'ammissione del ds

Gianluca Ricci / IPA Sport / IPA
Prosegue senza sosta il già più che intenso calciomercato estivo dell’Avellino che, fra i vari nomi già individuati al fine di rinforzare il roster biancoverde, avrebbe messo nel mirino anche Matias Antonini del Catanzaro.
A confermarlo è stato anche il direttore sportivo dei Lupi, Mario Aiello, come riportato dall’edizione odierna locale de Il Mattino:
“In Serie B dobbiamo alzare l’asticella dell’esperienza. Abbiamo giocatori che l’hanno già fatta, ma ora erano in Serie C e devono riproporsi. Antonini non nego che mi piaccia, al pari di Milani. Ne abbiamo parlato con i rispettivi agenti ma non ancora con le società di appartenenza. Vediamo come si evolve la situazione, senza farci però prendere dalla frenesia. Non dobbiamo dimenticarci che siamo una neopromossa e in Serie B arriviamo con i piedi per terra. Il nostro primo obiettivo non può che essere il consolidamento. Dobbiamo crescere a 360 gradi e, in maniera parallela, inseriremo qualcosa nell’area scouting, nella squadra, nello staff tecnico, nel settore giovanile e nell’attività di base”.