🎙️ Südtirol, Castori: “Niente formazione, ma tornano Veseli, El Kaouakibi, Masiello e Mancini! Cesena? È veramente temibile in trasferta”
Le dichiarazioni del tecnico biancorosso in vista di Südtirol-Cesena
Agostino Gemito / IPA Sport / IPA
Fabrizio Castori, allenatore del Südtirol, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Cesena. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TMW.
RECUPERI – “Abbiamo recuperato qualcuno dei giocatori ancora ai box, parlo di Veseli ed El Kaouakibi, oltre a Masiello e Mancini che hanno beneficiato di una settimana in più per migliorare la condizione fisica: quindi, a parte Pietrangeli, ci stiamo riportando con l’organico è quasi completo”.
TRIPLO IMPEGNO – “È importante sottolineare che il ritorno dei giocatori sarà graduale: chi è stato fermo a lungo avrà bisogno di tempo per raggiungere i 90 minuti nelle gambe, soprattutto in una settimana con tre partite ravvicinate. L’importante però è che siano guariti. Ma non chiedetemi la formazione, perché, come sapete, non è mia abitudine svelarla e non farò eccezione in questo frangente”.
CESENA – “Affrontiamo una squadra che fuori casa ha vinto quattro partite, è pericolosa in contropiede, con qualità, palleggio e velocità di esecuzione oltre che tecnica. Che il Cesena sia una squadra temibile anche in trasferta lo dicono i numeri, non io, dovremmo fare attenzione e giocare con equilibrio, utilizzando molta accortezza per quelli che sono i loro punti di forza”.